Area Placement
logo SOUL
< Torna indietro

International Spanish school in South Spain

Azienda : INSTITUTO HISPANICO DE MURCIA

Perchè una IHM Work Experience? • Godere della Spagna vivendo e lavorando con spagnoli e persone da tutto il mondo. • Acquisire confidenza, indipendenza, maturità, capacità di comunicazione e competenze uniche che permetteranno di allargare i propri orizzonti e che serviranno per la futura carriera lavorativa. • Spendere il proprio tempo facendo qualcosa che davvero fa la differenza nella propria vita. • Costruire una carriera in cui i successi e i riconoscimenti sono basati sulle prestazioni. Compiti: Esempi di progetti a cui parteciperai: Organizzazione amministrativa d’ufficio Progetti di marketing e comunicazione Condurre ricerche di mercato nel tuo paese Contribuire alla promozione del prodotto Community manager Creare e/o impostare nuovi prodotti Scrittura/Traduzione testi relativi Attività di ottimizzazione per motori di ricerca Tecnologia di comunicazione e informazione Scrittore/editor per la sezione internet Attività di Pay per click e di Marketing mediante i motori di ricerca Web Marketer Webmaster Consulente dei corsi Requisiti Stiamo cercando delle persone speciali che rappresentino la nostra scuola. I requisiti necessari per poter lavorare con noi sono i seguenti: • Buona conoscenza della lingua inglese e una buona padronanza della lingua spagnola, e qualsiasi altra lingua conosciuta sarà ben accetta e rappresenterà un vantaggio. Saranno le lingue che userai nel lavoro. Coloro che non hanno una buona padronanza della lingua spagnola non saranno presi in considerazione. • Ottima capacità di comunicazione: parlare, scrivere e , soprattutto, ascoltare. Capacità di relazionarsi al pubblico telefonicamente. • L'impegno ad offrire un servizio ai clienti eccezionale e che riesca a superare le loro aspettative. È tenuto in considerazione l'esperienza nel campo delle vendite. • Laurea in Lingue, Comunicazione, Traduzione, Marketing o Business sono preferiti. • Volontà a prendere iniziative e ad accumulare esperienza. • Volontà di lavorare sodo e di investire il proprio tempo ed energie a conseguire quelli che sono gli obbiettivi che portano ai risultati sperati. • Cerchiamo studenti con una grande propensione al lavoro di gruppo, giacchè questo lavoro è svolto principalmente a contatto con studenti stranieri. Campi di Formazione Gli studenti con la seguente formazione/background potranno essere scelti: Marketing, Comunicazione, Social media, Organizzazione di eventi, Turismo, Contabilità, Giornalismo, Comunicazione informatica, Traduzione, Segretariato internazionale. Lingue Minimo Spagnolo B1 e minimo Inglese B1. Le altre lingue saranno valutate. Competenze Windows/Mac, Ricerche su Internet, Photoshop/Illustrator o simili. Piano di valutazione e monitoraggio Costantemente seguiti dai nostri membri dello staff. Periodo di stage Minimo 3 mesi in qualsiasi periodo dell’anno. Periodi più lunghi saranno accettati volentieri. Posti disponibili: 8

Tipologia tirocinio : Estero
Data pubblicazione : 18/04/2024
Scadenza candidature : 17/07/2024
Durata tirocinio : 3 Mesi
Sede di lavoro : SPAGNA (STATO ESTERO )
Rimborso spese mensili (EURO) : 0
Altre facilitazioni : Supporto ricerca appartamento;
Supporto linguistico.

Rivolto a :

Università : UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"
Area : COMUNICAZIONE
Facoltà : SCIENZE POLITICHE, SOCIOLOGIA, COMUNICAZIONE
Corso di laurea : Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione istituzionale, pubblicità e marketing sociale (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione pubblica e d'impresa (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
..... Visualizza tutti
Comunicazione d'impresa (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione istituzionale, pubblicità e marketing sociale (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Comunicazione pubblica e d'impresa (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Comunicazione Pubblica E Organizzativa (Laurea Triennale D.M. N. 270/2004);
Comunicazione, management e strategie digitali (Master);
Comunicazione, tecnologie e culture digitali (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Editoria multimediale e nuove professioni dell'informazione (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo (Laurea Specialistica D.M. n. 509/1999);
Educazione digitale e ricerca sui media (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Industria culturale e comunicazione digitale (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Media studies e comunicazione digitale (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Media, comunicazione digitale e giornalismo (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Organizzazione e marketing per la comunicazione d'impresa (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Professioni dell'editoria e del giornalismo (Laurea Magistrale D.M. n. 270/2004);
Scienze della Comunicazione - Comunicazione di massa (Vecchio Ordinamento);
Scienze della Comunicazione - Comunicazione istituzionale e d'impresa (Vecchio Ordinamento);
Scienze della comunicazione pubblica e organizzativa (Sede di Roma) (Laurea Triennale D.M. n. 509/1999);
Scienze Della Comunicazione Sociale E Istituzionale;
Scienze e tecnologie della comunicazione (Didattica a distanza Consorzio Nettuno) (Laurea Triennale D.M. n. 509/1999);
Scienze e tecnologie della comunicazione (didattica a distanza in collaborazione con il consorzio Nettuno) (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Scienze e tecnologie della comunicazione (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Scienze e tecnologie della comunicazione (Pomezia) (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Scienze e tecnologie della comunicazione (Roma) (Laurea Triennale D.M. n. 270/2004);
Scienze e tecnologie della comunicazione (Sede di Pomezia) (Laurea Triennale D.M. n. 509/1999);
Scienze e tecnologie della comunicazione (Sede di Roma) (Laurea Triennale D.M. n. 509/1999);
Chiudi

Tipologia richiesta : Laureando



Attenzione: L'annuncio potrebbe essere ritirato, qualora l'impresa individui il profilo richiesto, prima della data di scadenza.
Candidati ora!
logo azienda
Azioni possibili
Tirocinio per :

L'aggiornamento della piattaforma SOUL è stato realizzato con il contributo di Fondazione Roma