20/03/2017

Avviso - Segnalazioni Opportunità

Le opportunità che vengono pubblicate online su Jobsoul vengono preventivamente controllate da un Back Office che ne valuta la corrispondenza alle vigenti normative in materia di lavoro. Fermo restando questo, qualora ravvisiate, sia in fase di contatto con l’azienda che al momento del colloquio, o in qualunque altro momento, anomalie o scorrettezze, o vi vengano proposte alternative diverse e di livello inferiore rispetto a quanto indicato nell’annuncio, vi invitiamo a contattarci via mail all’indirizzo romatre@jobsoul.it.
In particolar modo, per quanto riguarda opportunità relative a tirocini curricolari e stage post lauream, vi ricordiamo che questi non possono ritenersi correttamente iniziati prima che l’azienda/ente ospitante abbia stipulato con l’Ateneo un’apposita convenzione e, successivamente, compilato il progetto formativo relativo al tirocinio/stage, che deve poi essere firmato da tutti i soggetti coinvolti. L’inadempimento di uno solo di questi passaggi amministrativi comporta l’inesistenza del rapporto tra l’azienda e il tirocinante/stagista e pertanto, nel caso specifico dei tirocini curricolari, l’impossibilità del riconoscimento dell’attività svolta come CFU all’interno del proprio corso di laurea.