12/06/2017

Porta Futuro Rete Università - Evoluzione di ruoli e funzioni aziendali

Porta Futuro Rete Università organizza presso la sede di Roma Tre il seminario "Evoluzione di ruoli e funzioni aziendali ". Il seminario offre ai partecipanti gli strumenti necessari per imparare ad orientarsi in un’azienda.
L’approccio formativo, con esempi e testimonianze imprenditoriali, ha l’obiettivo di facilitare la conoscenza delle differenze tra ruoli e funzioni, i processi e la struttura delle diverse tipologie d’azienda (multinazionali, piccole e medie imprese, etc) con un particolare focus sui nuovi modelli organizzativi agili.
Il seminario si terrà il 5 luglio presso l'Aula formazione 2.14 in Via Ostiense 139, II piano. dalle ore 11 alle ore 17.
Vi invitiamo a venire 15 minuti prima dell’inizio del seminario. Avrete l’opportunità, con l’assistenza di un operatore qualificato, di iscrivervi al nostro sistema di incontro domanda offerta di lavoro/formazione e di definire e arricchire il tuo Cv.
Per partecipare al seminario: https://portafuturolazio.it/stampa-e-media/attivita/scheda-attivita.aspx...