12/06/2017

Porta Futuro Rete Università - Recruitment Day: MZK.LAB S.r.l.s.

MZK News è la nuova iniziativa della MZK Lab; l’obiettivo è quello di riunire in una rete i professionisti del settore, dando loro uno spazio più mirato, oltre ad offrire contenuti accattivanti e originali.

La MZK LAB S.r.l.s. è una start up nata nel 2016 che opera nel settore dei servizi; è specializzata nella produzione di contenuti audiovisivi quali: produzioni discografiche, videoclip o video aziendali, jingle pubblicitari, corredi aziendali & loghi, corsi di formazione professionali per tecnici del settore.
MZK.LAB S.r.l.s. ha intenzione di valutare le competenze degli utenti che saranno presenti al Recruitment Day al fine di poter procedere con l’eventuale assunzione di 3 profili, da inserire nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni, e che abbiano l’aspirazione di lavorare nell’ambito del giornalismo.
Requisiti fondamentali - laureandi/laureati in:
•    Scienze della Comunicazione
•    DAMS
•    Scienze Politiche
•    Lettere
•    Scienze della Formazione.
Il contratto inizialmente proposto sarà sotto forma di stage retribuito per poter, successivamente, trasformarsi in un contratto a tempo determinato.
Al termine dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di consegnare il proprio curriculum vitae e di sostenere brevi colloqui conoscitivi.

Categoria: