12/06/2014

Premio di Laurea “AAA Talenti Cercasi” - Associazione Alumni Accenture

L'Associazione Alumni Accenture nasce su iniziativa dei Managing Director ed ex Managing Director italiani di Accenture, azienda nota nel mondo e in Italia per essere la più importante realtà professionale di Consulenza Direzionale, System Integration&Technology e Servizi alle Imprese, con l’obiettivo di rinsaldare e dare continuità alle relazioni con gli ex colleghi e per creare opportunità professionali di successo per gli Alumni e per Accenture.
Le attività dell’Associazione si concretano soprattutto nella realizzazione di progetti che hanno come fattor comune quello di voler investire sul talento a beneficio del Sistema Paese.
E’ per tale motivo che l’Associazione, dopo il successo registrato nella I edizione, ha deciso di lanciare la seconda edizione del Premio di Laurea “AAA Talenti Cercasi” che ha lo scopo di aiutare i laureati delle Università italiane a far emergere le proprie potenzialità e ad indirizzarli verso un futuro professionale di successo. Per tale motivo, il Premio è stato ideato anche tenendo conto delle esigenze professionali del mercato del lavoro attuale, attraverso l’analisi di primarie ricerche aventi come oggetto le professioni considerate di maggiore interesse da qui ai prossimi 10 anni.
È disponibile il bando.