03/05/2013

PROROGA SCADENZA 31/05/2013 -Piani personalizzati di assistenza all’inserimento lavorativo – DSB

È stato prorogato il termine per la presentazione delle domande per partecipare ai Piani personalizzati di assistenza all’inserimento lavorativo – DSB.
L’Università degli Studi Roma Tre, nell’ambito della terza fase del Programma FIxO (Formazione e Innovazione per l’Occupazione), offre la possibilità di intraprendere un percorso di orientamento al lavoro usufruendo del Servizio di orientamento al lavoro per studenti con disabilità dell’Ateneo.
L’iniziativa è riservata a laureandi-laureande o laureati-laureate con disabilità pari o superiore al 33%,  privi/e di occupazione, che abbiano inoltre i seguenti requisiti:
 
-          aver presentato la domanda di laurea magistrale presso questo Ateneo;
-          essersi laureati/e presso uno dei corsi di laurea magistrale dell’Ateneo Roma Tre da non più di 24 mesi dalla scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione relativa al presente avviso.
 
È possibile partecipare compilando il modulo scaricabile al link: http://uniroma3.jobsoul.it/studenti-e-laureati/piani-personalizzati-di-a...

Tale modulo andrà stampato, completato in ogni sua parte, firmato e spedito in busta chiusa entro il 31/05/2013 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o consegnato a mano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso l’Ufficio Protocollo dell’Università degli Studi Roma Tre,  via Ostiense n.159, cap 00154 e dovrà riportare sulla busta la seguente dicitura “piani personalizzati di assistenza all’inserimento lavorativo – DSB”.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Tutorato Studenti con disabilità al seguente recapito 06.57339341 o in alternativa al seguente indirizzo di posta elettronica:  tutdis@uniroma3.it

Categoria: