10/04/2017

Recruiting Day Intecs

Intecs organizza un recruiting day per laureati in Ingegneria Informatica o Ingegneria dell'Automazione e del controllo dei sistemi complessi.
È necessaria un' esperienza professionale di Progettazione, Sviluppo e Verifica&Validazione di software Safety/Mission Critical per Sistemi Embedded Real-Time in ambito Civile o Militare e una buona esperienza di   programmazione  in linguaggio C su questo tipo di sistemi per architetture e schede tipo PIC, ARM, PowerPC, Leon, Sparc, DSP. In alternativa, verranno considerate esperienze nello sviluppo di applicazioni Client/Server in C#, C++, .NET per sistemi distribuiti, se si sono affrontate problematiche legate al multithreading con metodologie OO su piattaforme Linux.
Sono previste quattro giornate di selezione:
Torino 9  maggio
Pisa 11 maggio
Roma  16 maggio
Napoli 17 maggio

Per partecipare inviare un’e-mail corredata di curriculum vitae aggiornato e una breve descrizione dei progetti e contesti che consentono al candidato di riconoscersi nel profilo ricercato a recruiting@intecs.itriportando nel soggetto, a seconda della posizione per la quale ci si vuole candidare e della sede e la data scelta, per es.:
“RECRUITING DAY – Embedded Developer - CV Nome Cognome – ROMA – DATA "
I candidati che soddisferanno i requisiti previsti dall'azienda saranno invitati tramite un’e-mail di conferma a partecipare alla Giornata .

Categoria: