22/11/2016

RECRUITMENT DAY ASPISEC S.r.L.

Dove: Università Roma Tre – Dipartimento di Giurisprudenza – Via Ostiense 159/161 – Aula 7
Quando: Giovedì 01/12/2016 dalle 14:00 alle 17:00

ASPISEC S.r.L. è una società che sviluppa soluzioni di intelligence cybersecurity per le imprese, aiutandole in ogni loro esigenza e creando sempre strutture o prodotti adatti ad ogni budget e/o requisito. Sviluppa soluzioni su misura con sistemi di controllo e monitoraggio altamente tecnologici e innovativi, dedicati alla gestione della sicurezza informatica.

ASPISEC S.r.L. è accreditata presso il MISP Malware Information Sharing Platform che rientra nell’ambito dell’attività della NATO Cyber Defence Information Sharing Initiatives.

Attualmente l’azienda è alla ricerca di:
Laureandi/laureati in Informatica.

ASPISEC S.r.L. ha intenzione di valutare le competenze degli utenti al fine di poter procedere con l’eventuale assunzione nr. 2 profili ricoprenti il ruolo di informatico.
Il contratto inizialmente proposto sarà sotto forma di stage per poter, successivamente, trasformarsi in un contratto stabile.
Al termine dell’evento i partecipanti avranno l’opportunità di consegnare il proprio curriculum vitae e di sostenere brevi colloqui conoscitivi.

Disponibilità: 40 posti

Per prenotarvi al corso: www.portafuturolazio.it calendario ⇒01 dicembre ⇒compilare il modulo di prenotazione online

Porta Futuro Rete Universitaria – Roma Tre
Dipartimento di Giurisprudenza